hotel
RIO BIANCO
Una casa che evoca
uno charme d'altri tempi

Wellness

Sarà piacevole ammirare una copiosa nevicata dai finestroni della bella e calda (30°) piscina coperta con angolo idromassaggio, abbandonarsi ad una profumata tisana nella zona relax dopo una salutare sauna ricordando la sciata della giornata...

Scopri di più

...sulle discese del rinomato Dolomiti Superski o sulle piste da fondo di Lago (sede dei mondiali 2013), della mitica Marcialonga o del Passo di Lavazè, paradiso del fondista, oppure, ancora, dopo una passeggiata con le ciaspole nei nostri bellissimi boschi.

Scopri di più

Sport

D'estate, dopo una partita di tennis (campo in terra rossa privato gratis a disposizione degli ospiti), un giretto in mountain bike (biciclette, anche con seggiolino a disposizione gratuitamente) sulla nostra splendida ciclabile, una passeggiata tra le Dolomiti, Patrimonio Mondiale dell'Unesco, vi aspetta un tuffo nella nostra piscina (giardino con giochi e lettini).

Scopri di più

Per i veri appassionati della montagna palestre di roccia e innumerevoli possibilità di ascensioni. Per gli amanti della natura consigliamo il parco naturale di Paneveggio – Pale di San Martino, dove nei boschi di abete rosso anche Stradivari veniva a scegliere il legno per i suoi violini e dove è facile incontrare caprioli, cervi e marmotte.

Scopri di più

Hotel Rio Bianco - Via Nazionale, 42 - 38030 Panchià (TN) - IT
- tel +39 0462 810060 +39 366 9589939 - fax +39 0462 812542
- info@riobianco.it - p.iva: 01099020222