Hotel Rio Bianco - Panchià

L'Hotel Rio Bianco è uno storico e affascinante albergo in un tranquillo paesino di montagna al centro della Val di Fiemme. La meta ideale per una vacanza all'insegna del gourmet, del wellness, dello sport e del relax. Il punto forte della nostra struttura è senz'altro il nostro centro benessere, che dispone di una grande piscina esterna, adibita all'uso nella bella stagione, piscina interna riscaldata con idromassaggio e controcorrente, bio sauna, docce emozionali e area relax. Dalla stagione invernale 2018/2019 l'area relax si espande verso l'esterno: troverete una sauna finlandese sita in un'originale botte e un idromassaggio a 40°


Video


Ristorante di Hotel Rio Bianco

Il ristorante riservato agli Ospiti dell’albergo con il trattamento di mezza pensione propone un menù classico e tradizionale con piatti fatti in casa utilizzando i prodotti del nostro territorio, con quattro scelte di primi, quattro di secondi, ampio buffet di verdure e dessert. In alternativa, gli Ospiti dell’albergo possono usufruire del ristorante steak house “Aquila Nera” con menù à la carte, dove è la carne a fare da regina. “Aquila Nera” ha una proposta culinaria pensata per gli amanti del buon cibo e, come grande novità della stagione invernale 2018/2019, la nostra proposta è quella della particolarissima steak house, in taverna tipica per assaporare la tradizione mista a innovazione. sono presenti anche alcuni piatti per vegetariani e una piccola selezione di stuzzichini fritti


Le Stanze di Hotel Rio Bianco

Superior Plus

Superior plus, camera con terrazzo vista piscina con sauna privata ed accappatoi inclusi

Junior Suite

Un'esperienza unica all'insegna del relax, una coccola tutta da scoprire

junior suite, camere appena ristrutturate in stile baita con piccola spa privata costituita da sauna ad infrarossi ed idromassaggio privati in camera, accappatoi, ciabattine ed una bottiglia di bollicine inclusa nel prezzo, tutto il necessario per una sosta indimenticabile nel cuore della Val di Fiemme


Superior

Letto doppio e divano letto, ogni stanza è diversa.

Di recente ristrutturazione, risulta essere la soluzione adatta a chi desidera più spazio. Da 17 a 21 mq, dispone di angolo soggiorno con divano (all’occorrenza terzo letto), con terrazzo, balcone o veranda.

Classic

Un letto doppio, per farsi cullare dalla storia.

Soluzioni in linea con l’offerta dell’hotel, per chi desidera una stanza confortevole e particolarmente accogliente. Alcune di recente ristrutturazione, altre in stile tipico con rivestimento in legno, la maggior parte con balcone o terrazza. Rappresentano il giusto compromesso qualità/prezzo.


Family

Due camere doppie per sonni tranquilli.

Comoda soluzione per famiglie costituita da due camere da letto (una camera matrimoniale e l’altra ad uno o due letti, collegate da anticamera o corridoio), con un bagno. Alcune hanno il balcone, moquette.

Singola

Letto singolo su parquet di legno.

Di recente ristrutturazione, queste camere di circa 10 mq, hanno balcone, pavimento in legno, letto singolo o letto stile francese.


Posizione di Hotel Rio Bianco

Panchià (Italia) - Via Nazionale, 42 , Panchià

Come raggiungere Hotel Rio Bianco

AUTO: Panchià può essere raggiunto comodamente in auto sia arrivando da nord che da sud, lungo la SS12 del Brennero o l'autostrada (uscite Egna/Ora -casello distante 30 km-, Trento nord o S. Michele) e poi da Egna/Ora proseguire in direzione di Cavalese percorrendo la SS48 delle Dolomiti oppure da Lavis percorrendo la SS612 della Val di Cembra. Parcheggiate nel comodo parcheggio di fronte all'hotel, sull'altro lato della strada. TRASPORTI PUBBLICI: dalla stazione ferroviaria di Trento o, ancora meglio, da quella di Egna/Ora partono molte linee di trasporto pubblico che permettono di raggiungere Panchià. AEREO: gli aeroporti più vicini sono il Catullo di Verona (165 km), Marco Polo di Venezia (180 km), quello di Milano-Linate (301 km) e il nuovo aeroporto di Bolzano (50 km).


Chi gestisce Hotel Rio Bianco

Owners

La storia del Rio Bianco ha inizio col sogno di Delugan Francesco che, nel 1886 appena tornato dal Tirolo con i minatori della Val di Fiemme, riesce ad ottenere la tanto desiderata licenza per aprire la prima stazione di posta di Panchià. Le carrozze potevano effettuare il cambio dei cavalli ed i viaggiatori riposarsi e rifocillarsi. Prenderà in seguito il nome di Schwarz Adler e poi ancora Aquila nera. Nome che porta tutt'oggi il nostro ristorante.


Recensioni su Hotel Rio Bianco


Verifica disponibilità e prenota